Jabra vuole che il Bluetooth sia di tutti
Jabra, il noto produttore di auricolari con e senza fili (in realtà, grazie al CeBIT, abbiamo scoperto che l’azienda possiede una storia produttiva ben più articolata di quella legata alle semplici periferiche per il mobile), ha formalmente annunciato un interessante tris di prodotti. Si tratta di una serie di accessori che si interfacciano con le sue cuffie stereo BT 620s, portando il protocollo Bluetooth e lo streaming audio stereo su device che non ne sono naturalmente dotati.

L’A320s è un dongle Usb di classe 1 (con portata quindi fino a cento metri), compatibile anche con i servizi VoIp. I contenuti audio riprodotti via Windows Media Player o con altri client, possono essere ascoltati a distanza e con un buon grado di qualità. L’A120s, capace di trasformare qualsiasi dispositivo dotato di connettore per auricolari in una fonte audio per le cuffie Bluetooth. Chiude la gamma l’A125, pensato appositamente per essere inserito nell’iPod (il connettore supporta un’ampia gamma di player della Apple).
Tutti i prodotti saranno disponibili entro poche settimane, fatta eccezione per la periferica universale, attesa a partire dal prossimo Giugno.
Fonte: SoloPalmari.