Letterorites per iOS, abbatti i meteoriti che cadono sul pianeta
In Letterorites devi abbattere le lettere che cadono dall’alto: un modo divertente per esercitarsi a trovare le lettere sulla tastiera
Letterorites, sviluppata da Creations D-MagiK, è un giochino che ricorda, soprattutto per la grafica, un game degli anni ’80, quello in cui bisognava difendere la città da meteoriti che cadevano dall’alto. Qui i meteoriti sono semplici lettere, che vanno digitate nell’ordine corretto sulla tastiera. Il tutto condito con armi speciali, bonus, lettere di vario tipo e modalità a più giocatori.
Vediamo le caratteristiche essenziali di questa app:
- possibilità di avere più giocatori a livello locale (non un vero multiplayer, dunque)
- tabelle con i punteggi in locale e online
- statistiche di gioco (con i migliori punteggi, la accuratezza nella scrittura ecc. I punteggi sono sincronizzati con Play Game Centere possono pertanto essere condivisi online
- vari livelli di abilità
- salvataggio dei livelli
- colonna sonora originale
- valutazione dei progressi nell’accuratezza della scrittura
- 2 diverse modalità di gioco: Regular e Frenzy
- 5 diversi tipi di lettere
- 3 tipi di cannoni
- armi speciali
Letterorites è una app universale (va bene quindi su iPhone e iPad); ne dovrebbe uscire a breve anche una versione per Android. L’app è gratuita, ma presenta banner fra un livello e il successivo.
Video dimostrativo di Letterorites
Download di Letterotites
iPhone app of the day è una rubrica in cui viene presentata una app per iPhone, scelta e provata dallo staff di SoloPalmari.com. Se sei uno sviluppatore e desideri che la tua app sia descritta in iPhone app of the day, oppure se ti piace una app e desideri farlo sapere ad altri, ti invitiamo a contattare la redazione usando questo modulo.
iPhone app of the day is a section in which we present an app for iPhone, selected and reviewed by the staff di SoloPalmari.com. If you are a developer and you want that your app is presented within iPhone app of the day, or if you like an app and you want others to know it, please contact the staff using this form.