Maps.nokia.com si veste di un nuovo look
E’ giunto il momento di aggiornare la propria lista “preferiti” di Internet con l’ultima versione di Nokia Mappe disponibile sul sito maps.nokia.com.
Quest’oggi abbiamo ricevuto un comunicato di Nokia relativo al cambio di look del sito maps.nokia.com. A seguire il documento integrale:
Heat Maps
Maps.nokia.com è ora dotato di un nuovo modo di conoscere le città. Si tratta della risposta di Nokia alle domande che ognuno di noi si pone quando esplora una nuova città: qual è la miglior zona per passare la serata? Dove sono le strade più trendy nelle quali fare shopping? Le Heat Maps consentono di conoscere i quartieri in maniera semplice e immediata, evidenziandoli con varie gradazioni di colore rosso sulla mappa. Grazie a questa funzione, è inoltre possibile vedere la concentrazione di ristoranti, bar, attrazioni turistiche o negozi in una certa zona, di diverse città di tutto il mondo.
Heat Maps è un modo completamente nuovo e utile di provare l’esperienza del servizio di navigazione di Nokia.
Nuove città in 3D
Nokia Mappe 3D, lanciato nel mese di aprile di quest’anno, ha riscosso da subito un notevole successo. Dopo tantissime richieste di ampliamento del servizio da parte degli utenti, Nokia Mappe 3D oggi copre nuove città, tra cui Città del Capo, Melbourne e Sydney.
Servizio di prenotazione di Hotel
Da oggi è possibile prenotare un hotel semplicemente direttamente da Nokia Mappe. Basta cercare e selezionare una delle tante strutture presenti su Nokia Mappe ed effettuare la prenotazione con un solo click. Inoltre, grazie alle funzionalità di HRS (Hotel Reservation Service), è possibile apportare qualsiasi modifica anche in mobilità.
Lasciare un commento
A fine soggiorno è possibile lasciare direttamente su Nokia Mappe la propria recensione sull’hotel e uplodare le immagini scattate duramente il viaggio per condividerle con gli altri. Questo, naturalmente, è possibile non solo per gli alberghi, ma per tutti i luoghi e le strutture presenti su Nokia Mappe come ristoranti, bar, supermercati e perfino dentisti!