Metti un abito nuovo al tuo iPod con GelaSkin.
Che la superficie degli iPod è particolarmente esposta ai graffi è oramai cosa nota (in particolare i “Nano”, come era stato rilevato anche nella recensione dedicata da SoloPalmari al più piccolo dei player Apple con display). C’è chi affronta l’inconveniente preservando il proprio dispositivo con custodie rigide o in silicone, e chi invece non è disposto a rimetterci in tascabilità e preferisce piuttosto sopportare la vista dei segni dell’usura.
Per questi ultimi è arrivata una soluzione che, apparentemente, evita di dover scendere a compromessi. Si tratta di una pellicola protettiva sottolissima, realizzata con la tecnologia 3M, da applicare sulla scocca dell’iPod. Numerosissime le varianti in termini di grafica e colori: si va dai rivestimenti di “legno” a quelli con soggetti illustri, come i dipinti di Kandinsky e Klimpt (davvero gradevole “Il bacio” su di un Nano). Secondo quanto dichiarato dal produttore l’applicazione è semplice, ed il rivestimento può essere facilmente eliminato successivamente senza danneggiare la superficie. I GelaSkin sono venduti in diversi formati, creati per tutte le serie di riproduttori musicali della “Mela morsicata”.
Il prezzo per non dover più soffrire, indipendentemente dal modello e dall’esposizione ai graffi, è di 15 Dollari. Il produttore si occupa direttamente della commercializzazione attraverso il proprio sito Web.
Fonte: MobilitySite.