Metti un music player (freeware) sul Pocket PC

Se è frequente che nei nostri archivi musicali si danno appuntamento differenti formati audio oltre al più comune MP3, forse non è altrettanto facile incontrare un player che li supporti tutti (o quasi), e che allo stesso tempo sia capace di soddisfare le nostre (legittime) aspirazioni estetiche e funzionali. Sembra valga la pena provare IBE Music Player 1.0, presentato (con pari legittimità) come lettore audio potente e versatile, incidentalmente distribuito in forma gratuita.
Realizzato da IBE Group, software house specializzata in applicazioni per dispositivi mobili, il programma supporta file MP2, MP3, MPA, OGG, RMP, WAV e lo streaming via HTTP.
Tra le caratteristiche vantate: equalizzatore a 10 bande, funzione Extra Bass, possibilità di gestire playlist e sfondi e di controllare direttamente i principali comandi attraverso i pulsanti hardware. È possibile inoltre disattivare lo schermo durante la riproduzione, così da godere la musica preferita senza consumare eccessivamente la batteria.
IBE Music Player è compatibile con Pocket PC 2003, Windows Mobile 5 e offre il supporto anche per Windows Mobile 2003 SE nella sua versione per schermi QVGA, mentre la versione per VGA gira con Pocket PC 2003 ed SE.
Il programma si può scaricare da questa pagina.
Fonte: IbeGroup Website