Metti una sera, a cena con HTC
Sere fa alcuni amici di SoloPalmari People si sono dati appuntamento a cena. Al tavolo c’era una "personalità" del mondo dei palmari: Daniele De Grandis, country manager HTC Italia. Ne è venuto fuori un incontro divertente ed appassionato, durante il quale a buone portate (e ottimo vino) si alternavano riflessioni sulla tecnologia e sulle prospettive di PDA e smartphone (in sintesi, pare che nel 2007 ne vedremo delle belle).
È stata anche l’occasione per confrontare a carte scoperte le esigenze degli utenti con quelle delle aziende produttrici, e di conoscere "dietro le quinte" per niente scontati. Non sono mancate, naturalmente, piccole anticipazioni sui dispositivi. Alcuni di questi, disponibili sulla tavola imbandita, confusi tra gnocchi alle creme, rigatoni con pancetta, budini, tiramisù e creme caramel, li vedremo nei negozi soltanto fra settimane o mesi.
Ci sarebbe piaciuto avere con noi tutti i colleghi della community, ma il ristoratore almeno per questa volta non se l’è sentita di aggiungere oltre settemila posti a tavola. E così, magra consolazione, ci limitiamo ad offrire un breve video tratto dalle fotografie scattate dagli stessi protagonisti della serata. In sottofondo un brano jazz niente male.
Buona visione.
{wmvremote}http://www.solopalmari.com/images/stories/htc/vari/htcena__.wmv{/wmvremote}