Microsoft rilascia Vista Mobile Device Center beta 3
Sappiamo già da tempo (risale al 15 Marzo del 2006 la notizia) che ActiveSync lascerà il posto al suo successore con l’arrivo del nuovo sistema operativo per PC Windows Vista (previsto per febbraio del prossimo anno). E, grazie al contributo del collega della community di SoloPalmari People Nion, avevamo già conosciuto il "Mobile Device Center", futuro conduit per palmari e smartphone Windows Mobile. Da alcune ore l’azienda di Seattle ha rilasciato una ulteriore release del suo applicativo, in versione "beta 3".
La differenza sostanziale, rispetto all’edizione precedente, è nella possibilità di sincronizzare anche PDA con Windows Mobile 2003 e 2003 SE, non soltanto 5.0. A parte una lunga serie di bug fix, null’altro degno di nota dovrebbe essere cambiato rispetto a quanto emerso dal test di SoloPalmari, condotto su queste pagine del forum.
Per chi desideri provarlo, e sia già in possesso di una copia beta di Vista, il download del Mobile Device Center può essere effettuato dal sito ufficiale Microsoft: il file da scaricare ha una dimensione pari a poco meno di dieci megabyte.
Fonte: SoloPalmari.