Moov Spirit Mio Technology: mappe aggiornate per tutto il 2010
Moov Spirit Mio Technology: aggiornamenti cartografici gratuiti per un anno per i nuovi PND.

Mio Technology è attiva da tantissimi anni nel settore dei navigatori GPS e di palmari e smartphone. Inizialmente un po’ spartani ed essenziali, i navigatori all-in-one di Mio si sono andati via via evolvendo, fino all’attuale serie Moov Spirit, contraddistinta dalla tecnologia TruMap di visualizzazione delle cartografie, dalle guide turistiche Wcities, dalla funzione Economical Routing (che consente impostare l’itinerario con il minor numero di svincoli in modo da diminuire le manovre di avvio e arresto dell’auto ed il consumo di carburante), dall’album fotografico NavPix, per trovare una vasta gamma di immagini georeferenziate quali località turistiche, spiagge, alberghi e ristoranti. I modelli di punta in questo momento sono Moov Spirit 300 e 500 (differenziati per la dimensione del display) e Moov Spirit Flat, dallo schermo ultrapiatto.
Mio Technology ha annunciato che dal 15 novembre 2009 al 15 gennaio 2010, chi acquista un navigatore della gamma Moov Spirit ha diritto a due aggiornamenti cartografici gratuiti da effettuare nel corso del 2010; in questo modo è garantito ai clienti un risparmio effettivo di quasi 80 euro. Le nuove release cartografiche potranno essere scaricate, a discrezione dell’utente, in qualsiasi momento.
Per usufruire della promozione è necessario registrare il proprio prodotto sul sito www.mio.com/aggiornamento2010, entro il 28 febbraio 2010. La disponibilità di nuovi aggiornamenti sarà notificata via mail, così come i link e le procedure per scaricare e installare i nuovi dati.
Fonte: Mio Technology (comunicato stampa)