Nokia N8 Tre Italia! Forse
Nokia N8 con Tre Italia: è quanto fanno pensare alcuni messaggi lanciati sul canale Twitter del carrier. E forse a listino anche un prezioso Samsung.
Nokia N8 con Tre Italia? È possibile, ma cominciamo col dire che il canale Twitter dell’operatore telefonico si fa davvero fatica a leggerlo: su quelle pagine Web il celebrato cilindro di Steve Jobs si trasforma in un “cestino”, manco se il padre di Apple con le mele ci andasse a fare i picnic. E la parola tsunami viene usata non per caso ma con metodo, per sottintendere “novità davvero importanti”: se qualche superstite dell’ultimo cataclisma si è trasferito in Italia, di sicuro è un abbonato TIM o Vodafone, o al limite Wind.
Tant’è, dicevamo: da una delle frasi sibilline sembrerebbe di capire che nel listino di Tre Italia è in arrivo un pezzo da novanta della linea Symbian, ed in specie il Nokia N8, che per altre vie vien dato come certo in Vodafone.
Nulla, invece, si sa delle sorti dell’iPhone 4 (quello che è uscito dal “cestino” che Jobs usa durante le frequenti romanate). Al contrario, altri riferimenti impliciti vengono fatti a dispositivi Samsung (“uno tsunami di novità dalla Corea” – e chissà che non ci sia anche il super potente Galaxy S) e anche ad un modello della sempre più allargata famiglia dei Sony Ericsson Xperia. In ogni caso, nessun timore: continueremo a tenere d’occhio il canale Twitter di Tre Italia, nostro malgrado, per il continuo aggiornamento.