Non siamo “uomini radio”: divertissement con HTC Shift, S730, e i-mate ULTIMATE 8150
Clicca sull’immagine per accedere direttamente al video
Non siamo “uomini radio”, ma sappiamo apprezzare la musica. Abbiamo dunque scelto una colonna sonora, abbiamo riunito i gadget più cool delle ultime settimane, e stiamo per decidere chi di loro ci terrà compagnia nei prossimi giorni.
La selezione sarà praticata fra alcuni nuovissimi e gradevoli amici.
L’i-mate ULTIMATE 8150, ad esempio, si presenta come un ottimo candidato. Appena scartata la confezione ci ha sorpreso per l’elegante abito scuro, impreziosito da accattivanti retroilluminazioni blu.
E ha fatto sorgere in noi il sospetto che abbia un cuore caldo, perché fredda, freddissima, è la scocca in metallo che lo riveste. Per via del display VGA e dell’uscita XGA potrebbe essere il compagno ideale per una serata di chiacchiere tra amici, trascorsa a guardare un buon film o ad ascoltare musica? Vedremo.
Un altro nobile candidato è l’HTC Shift. Si presenta con un atteggiamento austero ed un abbigliamento tipicamente professionale, apparentemente poco consono ad un week end di divertimento e passione tecnologica. Ma, ne siamo certi perché abbiamo già condiviso con lui alcune piacevoli settimane, è capace di trasformarsi in un amabile intrattenitore: dategli un paio di cuffie stereo, una connessione Wi-Fi o HSDPA, e vedrete com’è bravo a suonare la migliore musica d’ascolto.
Ancora più incline al piacere è, insospettabilmente, l’S730. E poi meriterebbe forse più degli altri una bella serata in comitiva: è un po’ giù di corda perché alcuni l’hanno tacciato di avere scarsa memoria e di essere addirittura poco svelto di mente. Non c’è notizia più infondata, ma lui se la prende per molto meno e, piccolo com’è, tende a chiudersi solitario in un cantuccio per dedicarsi alla scrittura (che, per via della doppia tastiera, è certamente fra le sue maggiori propensioni).
Allora? Chi di loro ci terrà compagnia in quello che si prospetta come un piacevolissimo fine settimana, per dare poi a noi qualcosa di bello da raccontare?