Novità HTC: arrivano BlackBerry, upgrade e prezzi di listino

Nelle ultime ore dal Web che parla francese sono arrivate due interessanti novità che coinvolgono HTC e i suoi utenti. Nella prima notizia, pubblicata dal sito Zdnet, si sostiene che RIM avrebbe rilasciato la licenza per l’utilizzo della tecnologia BlackBerry sui PDA phone firmati dal brand taiwanese. Windows Mobile, dunque, dovrebbe poter contare a partire dai modelli appena presentati nel corso del 3GSM World Congress 2007 su di un doppio sistema di "push mail", tecnologia che consente di sincronizzare in tempo reale la posta elettronica ricevuta su di un server con il client dei dispositivi tascabili.
È il sito Mobinaute, invece, l’autore di un articolo nel quale si afferma che i palmari HTC della nuova serie, e più esattamente l’X7500 ed il P3350, godranno nel prossimo futuro di un aggiornamento gratis alla neonata piattaforma Windows Mobile 6. Ad affermarlo sarebbe stato il country manager d’oltralpe, nel corso della presentazione ufficiale dei dispositivi presso la stampa locale.
Sempre secondo il webzine francese i prezzi di listino ufficiali, che dovrebbero sostanzialmente corrispondere a quelli italiani, saranno pari ad Euro 1.099 per l’Advantage, 450 Euro per il P3350 (449 in Italia), 399 Euro per il primo smartphone HTC con tastiera QWERTY, l’S710.