Orions: Legend of Wizards – update e giochi aggiuntivi

Orions: Legend of Wizards é un gioco di strategia per dispositivi Windows Mobile. È ambientato in un grande arcipelago: bisogna vincere una serie di battaglie con l’aiuto delle carte da gioco. Gli scenari sono popolati da numerosi mostri (l’associazione tra carte e mostri è quanto meno originale), con caratteristiche generali, aggressività, crudeltà ed efferatezza di grado diverso ma sempre oltremodo sanguinario e cruento.
Si tratta di un intrigante cocktail di strategia, RPG e carte. Sono presenti tre diverse modalità, grazie alle quali è possibile giocare contro un avversario umano, contro un computer dotato di intelligenza artificiale, ed in soluzione multiplayer via Internet. L’applicativo è stato aggiornato con l’inserimento di una serie di carte aggiuntive rispetto a quelle della prima versione.
Al contempo è stato rilasciato Orions The Second Age. Si tratta di un’espansione (che pertanto richiede il gioco originale) che comprende nuove carte e una serie di funzionalità aggiuntive:
- è possibile spostarsi istantaneamente tra le proprie Orion scegliendo la destinazione e premendo il pulsante Teleport.
- Quando si avvia una campagna si ricevono alcune carte del proprio elemento naturale. Sono inoltre aumentate le funzioni di boost di questi elementi durante il combattimento.
- La modalità Campaign è stata riequilibrata: adesso è più facile e divertente, ed è stato aggiunto il nuovo edificio ‘Black Market’ per acquistare carte aggiuntive.
- È stata migliorata l’intelligenza artificiale, e sono stati diminuiti i bonus nella modalità duello. In questo modo i rivali hanno pari opportunità.
Orions: Legend of Wizards è scaricabile in demo da Pocketland.it (affiliato) ed è acquistabile al prezzo di 18,95 Euro; Orions The Second Age costa invece 9,65 Euro.
Fonte: Solopalmari.com