Palm Centro: arrivo in Italia il 12 settembre?

Nel fotomontaggio il “Centro” sembra aderire perfettamente alle forme stilizzate del misterioso smartphone comparso sul sito Palm
C’è una nuova pagina Web sul sito istituzionale di Palm (anche in versione italiana). Pochissimi i dettagli, anzi: praticamente nessuno. Alcune forme stilizzate che lasciano intuire unicamente il profilo di un ipotetico terminale, ed un riferimento alla relativa data di commercializzazione, fissata per il 12 settembre. Il resto è tutto da immaginare. Ma c’è chi è pronto a giurare che il dispositivo preannunciato attraverso l’ennesimo esperimento di “viral marketing” sarà proprio il Palm Centro, alias Treo 690, sulla cui esistenza erano trapelate nei giorni scorsi numerose indiscrezioni.
Il nuovo smartphone Palm, che a sorpresa dovrebbe arrivare in Italia fra due settimane, colpisce per il corpo snello ed elegante, nonostante le voci di corridoio lascino pensare ad un target entry level. Per la versione statunitense si ipotizzano infatti cifre bassissime, inferiori persino ai cento Dollari. Display da 320 x 320 pollici a colori, tastiera QWERTY a vista, Palm OS Garnett: niente più è dato sapere. Nell’attesa, coloro che vogliano visitare il sito Palm hanno di che passare il tempo: all’evento è associato un concorso, che vede in palio ben 5 nuovi smartphone. Che siano Centro o meno, val sicuramente la pena di partecipare.
Fonte: SoloPalmari.