Peter Chou, CEO HTC, ed il Touch: online l’intervista
Giovedì scorso si è tenuto a Milano, nella suggestiva cornice della terrazza “DownTown” a pochi passi dal Duomo, il lancio ufficiale del Touch, PDA phone recensito poche ore prima in esclusiva su queste pagine. Era presente Daniele De Grandis, country manager, ed il CEO e presidente HTC Peter Chou.
L’incontro ha subito rivelato molteplici valenze: oltre che introdurre ai media l’innovativa tecnologia TouchFLO, implementata appunto nell’Elf (in commercio da subito al prezzo di 449 Euro), aveva l’obiettivo di celebrare il decimo anniversario della nascita dell’azienda taiwanese.
La redazione di SoloPalmari ha avuto l’opportunità di incontrare Peter Chou (la cui presenza in Italia testimonia l’importanza del nostro Paese sul mercato internazionale della tecnologia mobile), e di confrontarsi con lui su svariati temi: viene prima il Touch o l’Apple iPhone? Sarà possibile utilizzare la tecnologia TouchFLO in altri PDA phone esistenti? Le prossime mosse del più grande costruttore di dispositivi Windows Mobile?
Il breve resoconto della (gradevole) serata, e l’intervista al massimo responsabile di HTC, sono raggiungibili con un click sull’immagine in alto.
Buona lettura.
Fonte: SoloPalmari.