PhatNotes alla release 5
Su SoloPalmari.com abbiamo più volte parlato di PhatNotes, il programma della Phatware che trasforma il palmare in un bloc-notes avanzato. L’idea alla base dell’applicativo è, come spesso accade, semplicissima: rendere possibili annotazioni anche complesse, in modo immediato.
Le note possono essere classificate, importate o esportate e, soprattutto, protette da sguardi indiscreti (o dalla curiosità di malintenzionati che rubano il palmare o lo smartphone). Il testo può essere evidenziato, agendo sul font o sulla dimensione. E’ inoltre possibile aggiungere note vocali o file. PhatNotes è ovviamente compatibile con ActiveSync e con Outlook.
La recentissima release 5 presenta numerosi miglioramenti. Innanzitutto è in versione unica (anche per dispositivi privi di touch-screen). Inoltre è compatibile con Windows Vista e Windows Mobile 6. Un analizzatore di contesto consente di individuare in una nota i numeri di telefono, e di comporli istantaneamente. Sono supportati i caratteri Unicode ed è stata migliorata anche l’interfaccia utente. Numerosi rivisitazioni anche per la versione desktop del programma.
PhatNotes è scaricabile in versione completa di prova per 30 giorni su Pocketland.it (affiliato); la versione completa costa 38 Euro.
Fonte: SoloPalmari