phoneAlarm: nuova versione per il ‘centro comunicazioni’ PPC.
Lo sviluppatore lo definisce addirittura un "centro di comunicazioni", grazie al quale evitare il rischio nei PDA phone di perdere chiamate, email ed SMS. phoneAlarm è un plugin per la schermata Today che offre il controllo diretto ed immediato di molte delle funzioni telefoniche: l’elenco delle chiamate in uscita e in arrivo, degli allarmi e dei relativi profili, del volume, e persino dell’interfaccia Bluetooth.

Dell’applicativo è stata appena rilasciata la versione 1.54: oltre ad una serie di bug fix, è stata implementata la funzione che consente di conservare un determinato profilo (riunione, auto, etc.) anche dopo aver praticato un soft reset sul dispositivo.
Questo è l’elenco delle caratteristiche salienti, secondo la scheda descrittiva dell’editore:
- – allarmi ripetitivi all’arrivo di telefonate, SMS, e-mail, chiamate perse e messaggi vocali
- – 7 profili prestabiliti, che possono alternarsi manualmente o automaticamente in base all’orario o persino in funzione di appuntamenti in agenda
- – avviso acustico in caso di assenza di segnale GSM
- – funzione "mute"
- – skin intercambiabili
- – chiamata immediata per dieci numeri preferiti con l’utilizzo di una sola mano
- – task manager integrato
- – disponibile in lingua italiana
- – supporto dei monitor VGA
phoneAlarm è compatibile con i palmari Windows Mobile phone edition. Per l’acquisto (19 Euro) o il download, chi è interessato può rivolgersi a PocketLand.it (affiliato). Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito della softwarehouse PocketMAX.
Fonte: SoloPalmari People! (thanks to fly74!).