Recensione Archos AV 700 TV: la Tv si muove.
Perché pagare i contenuti video ricevuti per mezzo del DVB-H (il protocollo che presto arriverà anche in Italia presso i gestori di telefonia mobile), quando è possibile guardare gratuitamente la Tv digitale dai dispositivi portatili? Dev’essere questa la domanda che si sono posti i creatori del nuovo AV 700 TV, il nuovo player multimediale/tuner digitale della Archos dotato di un display da 7” in formato 16/9, per trovare una ragione valida che potrebbe garantirne il successo commerciale.

Le caratteristiche interessanti del dispositivo non si limitano a quelle appena indicate. E’ possibile, ad esempio, registrare ore ed ore di trasmissioni televisive, film, musica, sull’hard disk integrato da 40GB. Lo si può portare ovunque, perché è dotato di una batteria che garantisce circa 3 ore e mezzo di uso continuato. Ha connettività Usb 2.0, e viene offerto con un ricco set di accessori: telecomando, custodia, supporto e alimentatore per auto, doppia antenna esterna, cavetteria, caricabatterie. La commercializzazione dovrebbe partire dalla fine del mese al prezzo di 700 Euro.
Chi conosce il francese, e vuole saperne di più, può leggere la recensione ricca di foto che il sito Mobinaute ha appena dedicato all’Archos AV 700 TV.
Fonte: SoloPalmari.