Recensione i-mate JAMin: ci vuole Bob Marley.
Il titolo di questa news riprende la simpatica chiosa della recensione di PocketNow: “Se ti sono familiari i PocketPc phone e ti sei stancato del form factor del Jam, questo Pda ti piacerà un sacco. Soltanto abbi cura di caricare un po’ di musica di Bob Marley in Windows Media Player”. Il riferimento, ovviamente, è al nome JAMin, scelto da i-mate per la commercializzazione dell’Htc Prophet.
L’articolo è ben costruito: non mancano approfondimenti, screenshot, benchmark, e fotografie al device e fatte dal device a panciutelle ma graziose ragazze.

Quattro gli elementi che più degli altri colpiscono favorevolmente l’autore dell’articolo. In primo luogo il Bluetooth, che si mostrerebbe molto più performante dei palmari di pari categoria. Segue la fotocamera, definita “la più potente fra quelle conosciute fino ad oggi”. Altre menzioni di merito vanno alla qualità dei materiali impiegati per la scocca, e all’integrazione di 11 funzioni, associate ai relativi tasti, nella pulsantiera principale.
La recension può essere letta presso il webzine PocketNow. Una sintesi delle specifiche del Pda la trovate senza dovervi spostare all’estero.
Fonte; SoloPalmari.