Recensione Solopalmari: Universal/i-mate JasJar online.
La prima volta che l’abbiamo visto era il 2 Febbraio di quest’anno. Leggete cosa dicevamo: ‘Il nuovo PDA, dotato di sistema operativo Windows Mobile, sembra riunire tutte le caratteristiche per ambire al titolo di palmare-cellulare più completo in assoluto!’. Dopo poche settimane dalla data di pubblicazione di quella notizia, mossi da passione, siamo persino andati a raggiungerlo in Germania pur di poterlo vedere da vicino: ‘il device, rivoluzionario, ha fatto parlare di sè come la ‘macchina definitiva’, integrando tral’altro il protocollo Umts, schermo Vga, Bluetooth e WiFi’.
Oggi, finalmente, SoloPalmari ha tra le mani quel ‘pda definitivo’, il ‘device rivoluzionario’ tanto aspettato. Ci vorranno giorni per approfondire tutti gli aspetti che contraddistinguono JasJar, alias Universal, nella versione brandizzata i-mate: Windows Mobile 5.0, tutti i protocolli di comunicazione oggi esistenti nell’elettronica consumer. E poi videochiamata, doppia fotocamera, tastiera Qwerty integrata.
E’ davvero questo il ‘Pda definitivo’? La risposta non tarderà ad arrivare. Intanto, prima in Italia, ecco la recensione (parte I). Accomodatevi e, se avete domande, non fatevi pregare.
Fonte: SoloPalmari.