Recensione utente: viaggio al centro del Loox 720
Viaggio al centro del Pocket LOOX 720 non è soltanto una recensione. E non si limita a proporsi come un tutorial, rigorosamente improntato al metodo “passo passo”, per spiegare come sostituire un display rotto sul miglior PDA non convergente che la Fujitsu Siemens ha mai avuto. L’articolo è anche una sorridente e ottimistica passeggiata “letteraria” tra viti, bulloni, malintesi e colpi di scena, che hanno contraddistinto l’appena conclusa avventura di jimmi, utente di SoloPalmari People, determinato appunto a provvedere da solo alla manutenzione del suo PDA.
“Come vi ho raccontato, lo schermo del mio amato PL720 qualche tempo fa è rimasto schiacciato tra me ed il serbatoio dell’altro mio amore (che sia un problema di gelosia?)”. Questo è l’incipit dell’articolo.
Per proseguire è sufficiente cliccare sull’immagine in alto. Buona lettura.
AGGIORNAMENTO – E’ evidente che le sorprese non sono destinate a finire: per un temporaneo problema al sistema di pubblicazione dei contenuti editoriali l’articolo è stato raggiungibile finora soltanto dagli utenti (iscritti) di SoloPalmari. Non che sia un’idea sbagliata ( 😉 ), ma non era nelle nostre intenzioni. L’inconveniente dovrebbe essere del tutto risolto.
Fonte: SoloPalmari People!