Samsung Galaxy Ace ufficiale
Samsung Galaxy Ace ufficializzato, anche in Italia, tramite comunicato stampa: per “giovani professionisti, tecnologicamente informati e interessati alle tendenze”.
Samsung Galaxy Ace aveva già goduto degli onori della cronaca qualche giorno fa, grazie ad una fuga di notizie ed alla pubblicazione delle immagini “rubate” del device. Ora lo smartphone Android è ufficiale, anche per l’Italia: il costruttore ha appena diffuso un comunicato stampa nel quale vengono disegnati i tratti salienti del Samsung Galaxy Ace. Leggiamo:
“Samsung Galaxy Ace è stato studiato per un target di giovani professionisti, tecnologicamente informati e interessati alle tendenze, che vogliono essere sempre in contatto con la propria sfera sociale. Dispone infatti di connettività Wi-Fi ed Exchange ActiveSync. Col suo design minimalista, Samsung Galaxy Ace è semplice e funzionale al tempo stesso. Grazie al display HVGA da 3.5 pollici, offre un’esperienza di alto livello unita a facilità d’uso. Completano il profilo il processore da 800MHz, Ricerca Vocale, ThinkFree Office e fotocamera da 5 Megapixel con LED Flash“.
Samsung Galaxy Ace sarà disponibile da fine febbraio, al prezzo di Euro 299.
(fonte: comunicato)