Samsung Galaxy Beam specifiche: il primo smartphone con proiettore
Samsung Galaxy Beam specifiche | Destinato anche all’Europa il Samsung Beam, smartphone Android con proiettore integrato.
Samsung Galaxy Beam è il primo smartphone al mondo che per riprodurre su superfici esterne contenuti multimediali non necessita di periferiche esterne: integra direttamente un proiettore. Il dispositivo Android, che già da qualche tempo è presente in versione “economica” sul mercato coreano, pare sia destinato ad esordire anche nei negozi europei, in un non meglio precisato futuro prossimo. Durante il Communicasia, in corso di svolgimento a Singapore, del Samsung Galaxy Beam (che era stato introdotto durante lo scorso MWC) sono state pubblicate le specifiche. Spiccano il display WVGA Super AMOLED da 3.7”, la camera da 8 MP, il Bluetooth 3.0 ed il Wi-Fi b/g/n.
Samsung Galaxy Beam specifiche
Per chi è curioso di guardare il Samsung Galaxy Beam in azione riportiamo quello che, tra i numerosi video girati durante il Mobile World Congress 2010, seppure in tedesco ci permette meglio di altri approfondire la funzione di proiettore.