Samsung Galaxy S I9000 sarà aggiornato ad Android Froyo
Samsung Galaxy S I9000, smartphone Android Eclair, godrà dell’upgrade a Froyo nei prossimi mesi
Samsung Galaxy S I9000, dal momento in cui è stato ufficializzato, è spesso al centro delle nostre attenzioni. Colpa dell’inebriante infuso fatto di display Super AMOLED da 4 pollici, video HD e CPU “quattro volte più potente del Google Nexus One e tre rispetto all’iPhone 3GS“. Nel’attesa di poterlo vedere nei negozi (e, possibilmente, di acquistarlo o comunque provarlo) ogni notizia è importante. Come quella relativa al sistema operativo Android e dei relativi aggiornamenti riservati al Samsung Galaxy S I9000.
Lo smartphone Android esordirà nelle prossime settimane anche in Asia, e questo francamente ci importa un fico secco. Ma, in occasione dell’annuncio di una versione del Samsung Galaxy S I9000 con gli occhi a mandorla, i responsabili dell’azienda coreana si sarebbero lasciati andare a confidenze. In particolare ai taccuini del webzine CNET avrebbero dichiarato che il device godrà dell’upgrade a Froyo, in un periodo non meglio precisato del 2010.
Una ragione in più, dunque, per tenere d’occhio il Samsung Galaxy S I9000, che anche sul mercato europeo dovrebbe arrivare a giorni.