Samsung Galaxy Tape | Il tablet Android ha specifiche da record
Samsung Galaxy Tape | Questo il nome del futuro tablet Android, che sarebbe dotato di specifiche da brivido.
Samsung Galaxy Tape: si chiamerà così il tablet apparso qualche giorno fa per poche ore su di un sito istituzionale del costruttore coreano. Ad affermarlo è un blog che può essere considerato più che credibile, perché già autore in passato di numerose anteprime. La stessa fonte svela alcune delle specifiche del Samsung Galaxy Tape, che in caso di conferma farebbero venire l’acquolina in bocca persino ai più esigenti.
Cominciamo dal processore: se diamo retta alle anticipazioni, il device sarà mosso da una CPU Cortex A8, con clock rate pari a 1.2 GHz. Con tanta potenza sarà indispensabile una buona batteria, per non rischiare di ridurre l’autonomia al lumicino: è per questo che il produttore doterà il suo Samsung Galaxy Tape di un accumulatore da ben 4.000 mAh.
Il display, caratterizzato da diagonale da 7 pollici, sarà basato su tecnologia Super AMOLED (questo dettaglio appare in contrasto con alcune precedenti ipotesi), mentre la memoria potrà contare su di un’area di archiviazione da ben 16 GB, ulteriormente espandibili tramite slot microSD. Il tutto sarà governato, ed è questa la ciliegia sulla torta del Samsung Galaxy Tape, da Android Froyo 2.2.