SBSH PhoneWeaver: quando il telefono incontra il Pocket PC
La prolifica software house SBSH ha appena sfornato la sua ultima creazione: PhoneWeaver 1.0. L’applicativo si pone l’obiettivo di migliorare drasticamente l’integrazione delle funzionalità telefoniche con l’interfaccia grafica dei Pocket PC Phone. Il risultato, a detta dell’editore, è un device molto più rapido ed intuitivo da gestire, grazie ai diversi profili personalizzati con attivazione manuale o automatica. In quest’ultimo caso i profili si alternano senza alcun intervento da parte dell’utente, sulla base delle variabili scelte: ora, stato del telefono, appuntamenti in agenda ed altro.
È possibile configurare fino a 100 diversi modi d’uso, con preimpostazioni specifiche per la sezione telefonica, il Wi-Fi, il Bluetooth, la posta elettronica e gli avvisi acustici. SBSH PhoneWeaver comprende un “Profile Manager” ed un plugin customizzabile per la schermata Today.
La compatibilità include Pocket PC 2003, Windows Mobile 5.0 6, con qualsiasi risoluzione, compresi gli schermi quadri e quelli VGA. Il programma è in vendita su Pocketland.it (affiliato) al prezzo di 13.95 Euro; è disponibile una versione dimostrativa.
Fonte: Aximsite