SoloPalmari People!
01/12/2008 ore 17:11:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

SoloPalmari   Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  

Pagine: 1 [2]   Vai giu'
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: accendere il pc....  (Letto 800 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
selvaggi
Utente Noto
**

Considerazione: +0/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 13/09/2006 ore 23:06:40 »

visto che lo anno chiesto in molti, vi spiego come si fa:

per incominciare devi avere un pc con scheda di rete collegato ad un router ed in questo caso deve essere wireless per poter collegare anche il palmere , atrimenti non fai niente, poi dentro il bios del tuo pc o dei altri pc che vuoi far partire devi cercare uno voce che si chiama wake on lan, questa ti da la possibilita di accendere il computer quando è spento, sensa tale voce non potrai accendere la macchina.

riavvia il pc, poi vai sul palmare e lancia il programma, aspetta che ti appagliano i computer della rete e poi premi per un paglio di secondi sopra il nome che vuoi, si aprira una finestra, vai alla voce add to wake up list, asicurati che nella finestra che si apra ci sia il nome computer e il mac address e poi premi ok, ora vai su file, network, wake up computer, seleziona il nome del pc che vuoi e premi su wake up.
se hai fatto tutto bene il tuo pc si accendera da solo.

p.s. il discorso lo puoi fare anche su altri computer sempre della stessa rete, basta che supportino tale possibilità.

« Risposta #10 inserito:: 13/09/2006 ore 23:06:40 »

Utente
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 25/08/2007 ore 23:59:15 »

sarebbe una figata....ma ho una domanda io ho un HP ipaq rx1950, da quello che ho capitp a PC spento si dovrebbe vedere la rete, purtroppo nel mio palmare non riesco a vedere i pc che sono in rete ...sono io che non sono buono a farlo ho è il palmare che non è in grado di farlo??

Grazie
Global Moderator
SUPPORTER

Considerazione: +105/-9
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 26/08/2007 ore 01:22:33 »

visto che lo anno chiesto in molti, vi spiego come si fa:

per incominciare devi avere un pc con scheda di rete collegato ad un router ed in questo caso deve essere wireless per poter collegare anche il palmere , atrimenti non fai niente, poi dentro il bios del tuo pc o dei altri pc che vuoi far partire devi cercare uno voce che si chiama wake on lan, questa ti da la possibilita di accendere il computer quando è spento, sensa tale voce non potrai accendere la macchina.

riavvia il pc, poi vai sul palmare e lancia il programma, aspetta che ti appagliano i computer della rete e poi premi per un paglio di secondi sopra il nome che vuoi, si aprira una finestra, vai alla voce add to wake up list, asicurati che nella finestra che si apra ci sia il nome computer e il mac address e poi premi ok, ora vai su file, network, wake up computer, seleziona il nome del pc che vuoi e premi su wake up.
se hai fatto tutto bene il tuo pc si accendera da solo.

p.s. il discorso lo puoi fare anche su altri computer sempre della stessa rete, basta che supportino tale possibilità.

Chiaro e preciso.

icon_thumright
HTC X7500 WM6.1 | WM6.1 R5.1 MiChY | 1.50.00
HTC P3600 WM6.1 | WM6.1 Elegance v2.13 | 1.56.70.11

09 F9 11 02 9D 74 E3 5B D8 41 56 C5 63 56 88 C0

[P3600] Download ROM radio
dhienger
Utente
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 22/02/2008 ore 21:38:34 »

scusate potete spiegare piu facile?!? notworthy potete dire passo per passo?grazie mille in anticipo!
SUPPORTER

Considerazione: +7/-2
Scollegato Scollegato

Zannas

« Risposta #14 inserito:: 23/02/2008 ore 15:54:47 »

io al momento riesco a spegnere il computer ma in un modo un pò rudimentale. Con lo stesso procedimento e stesso programma è possibile quindi anche spegnere il pc?
Pagine: 1 [2]   Vai su'
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: