SoloPalmari People!
01/12/2008 ore 17:04:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

SoloPalmari   Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 15   Vai giu'
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: GUIDE VARIE  (Letto 14071 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ANDRY
Global Moderator
SUPPORTER

Considerazione: +50/-1
Scollegato Scollegato

« inserito:: 08/12/2006 ore 18:07:37 »

Qui potete trovare vari tutorial realizzati con l'unico fine di esservi sempre il più possibile di aiuto nella risoluzione o almeno nell'agevolazione dei vari quesiti che si vengono a porre.
« Ultima modifica: 06/12/2007 ore 20:47:57 da ANDRY » Registrato

SoloPalmari People!
« inserito:: 08/12/2006 ore 18:07:37 »

Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 08/12/2006 ore 18:20:31 »

GUIDA CONFIGURAZIONE IMPOSTAZIONE INTERNET GPRS 3G (Nuovo esclusivo Player per le video guide)

Per far partire il video basta cliccare sull'immagine

Ho realizzato questa guida generale per permettere di configurare i parametri GPRS 3G qualora sorgano problemi di connessione con qualsiasi operatore ad oggi sul mercato quindi Vodafone, Tim, Wind e Tre

Andry  hello
« Ultima modifica: 02/10/2008 ore 18:17:07 da ANDRY » Registrato

ANDRY
Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 08/12/2006 ore 18:26:56 »

CONFIGURAZIONE MMS

Date le molteplici richieste ho realizzato una mini guida per poter configurare gli mms sul treo 750v in modo corretto con tutti gli operatori al momento sul mercato  quindi Vodafone, Tim, Wind, Tre.

Potrete visualizzare la prima parte della mini guida cliccando su GUIDA MMS PRIMA PARTE (Nuovo Player video)
Potrete visualizzare la seconda parte della mini guida cliccando su GUIDA MMS SECONDA PARTE (Nuovo Player Video)

Andry  hello
« Ultima modifica: 15/09/2008 ore 21:38:47 da ANDRY » Registrato

guidobo
Administrator
SUPPORTER

Considerazione: +10/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 08/12/2006 ore 18:27:51 »

Ottimo, veramente ottimo. Complimenti!

Gbo
Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 09/12/2006 ore 21:36:49 »

GUIDA CONFIGURAZIONE VODAFONE LIVE

Date diverse richieste ho cercato di realizzare una mini video guida su come impostare e configurare il 750v per poter usufruire dei servizi vodafone live!

Per visualizzare la video guida basta cliccare sull'immagine seguente:

Dopo avere seguito la mini guida l'indirizzo da immettere in Internet explorer è http://wap.vodafone.it

Questa operazione che vi ho descritto nel video va effettuata una sola volta. Quando in seguito si vorrà accedere ai servizi VodafoneLive! basterà andare In Impostazioni -> Scheda Connessioni -> Icona Connessioni -> Scheda Avanzate -> Selezione Reti ->
mutare solo di volta in volta la voce da Impostazioni Internet a Wap.

P.s Spero possa servirvi fatemi sapere com'è venuta e cosa ne pensate su queste mini Video Guide Solopalmari qualsiasi opinione negativa o positiva che sia lol

Saluti Andry  hello
« Ultima modifica: 07/05/2007 ore 17:09:40 da ANDRY » Registrato

ANDRY
Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 13/12/2006 ore 22:01:01 »

Guida Configurazione MMS seconda parte aggiunta

Scusate il ritardo per l'upload ma solo questa sera sono riuscito a finirla

Andry  hello
tirax
Utente Noto
**

Considerazione: +0/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 20/12/2006 ore 17:58:28 »

ciao Andy, ho seguito alla lettera lefasi della tua miniguida sia per MMS che per Internet, putroppo risulta essere presente sempre il prblema di: "disconesso" o chiamata a web.omitel effettuata ma disconesso.

ulteriori considrazioni?
grazie mucio

TIRAX
Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 20/12/2006 ore 21:06:48 »

ciao Andy, ho seguito alla lettera lefasi della tua miniguida sia per MMS che per Internet, putroppo risulta essere presente sempre il prblema di: "disconesso" o chiamata a web.omitel effettuata ma disconesso.

ulteriori considrazioni?
grazie mucio

TIRAX
Ciao tirax perdonami non ho capito dove trovi difficolta nel collegamento gprs o con gli mms?

Andry hello
tirax
Utente Noto
**

Considerazione: +0/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 21/12/2006 ore 09:51:08 »

Buongiorno Andy,
prima funzionava tutto bene, mms e connessione internet tramite scheda vodafone, poi all’improvviso non sono riuscito  più a collegarmi ed a inviare e ricevere mms.
A quel punto ho seguito la tua miniguida (complimenti) ma ogni volta che provo o a collegrami in internet o ad inviare mms, mi appare il seguente messaggio: “chiamata effettuata a mms.vodafone .it il modem per le risposte è disconnesso…”

Reputi per risolvere il problema che faccia un reset soft e poi reimposti il tutto riseguendo le tue indicazioni?

Tieni conto che ho scaricato solo il tuo logo della squadra di calcio e poi mi sono collegato con il cd accluso per allinearlo al mio pc dell’ufficio senza scaricare nulla tranne quelli consigliati.

ciao Tirax
Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 21/12/2006 ore 11:17:21 »

Allora prova con soft reset poi dopo pochi minuti dagli il tempo di avere una linea stabile prova ad aprire internet explorer e vedi se si aggancia alla rete gprs dagli tempo però eh poi se vedi che proprio non si collega  segui la guida connessione gprs.
Stessa cosa per gli mms dopo soft reset e appena c'è linea stabile prova ad inviare un mms se vedi che non va segui la guida mms.
Per gli mms te ne accorgi gradatamente perchè quando invii il modulo telefonico si aggancia prima in gprs e poi invia da solo l'mms.
Fammi sapere.
Andry hello
« Ultima modifica: 21/12/2006 ore 11:19:15 da ANDRY » Registrato

SoloPalmari People!
« Risposta #9 inserito:: 21/12/2006 ore 11:17:21 »

Trova il miglior prezzo!
Servizio offerto da TrovaPrezzi.it
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: