SoloPalmari People!
07/09/2008 ore 11:58:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Vuoi inserire un filmato in uno dei tuo post da Youtube o Google Video? Niente di più facile: riporta nel messaggio il link alla clip (ad esempio: http://youtube.com/watch?v=B8XC7idFy). People farà il resto! Wink

SoloPalmari   Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  

Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Plug-in indipensabile per i possessori di TyTN (Hermes)  (Letto 319 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sergiopi1
Global Moderator
SUPPORTER

Considerazione: +92/-10
Scollegato Scollegato

« inserito:: 21/01/2007 ore 12:36:25 »

Un geniale posessore di hermes, frequentatore di xda-developers, danielherrero  si poneva la classica domanda da un milione di euro: perche' debbo avere UMTS o HSDPA attivi 24 ore se mi servono solo 10-20 minuti al giorno e invece mi scaricano in poche ore la batteria?

Dunque mi scrivo (dice danielherrero) una utility BandSwitch.ARMV4.CAB che si mette in basso sulla schermata iniziale (Tray dell'home screen se vi piace in inglese Smile ) che permette di scegliere al semplice tocco tra AUTO icona A GPRS/EDGE icona G e UMTS/HSDPA U
Naturalmente il programma riavvia il modulo telefonico per cui debbo sempre reinserire il PIN?No, semplicemente lo inserisco nel box apposito del programma, che lo archivia in modo criptato usando le API di WM5 e lo reinserisce quando cambia modo.

L'appetito poi viene mangiando per cui per gli "smanettoni" e' stata aggiunta la possibilità di lanciare il programma con una linea di comando per cui si avvia definendo addirittura PER QUANTI MUNUTI avere attivo l'UMTS prima di ripassare al GPRS, utile per avviare applicazioni con aggiornamenti di grosse quantità di dati.
Per la push e-mail GPRS/EDGE vanno benissimo e la batteria non dico che raddoppia ma quasi, con i miei usi (buetooth continuo, MAXXI Web e MAXXI Tim e 200 euro a bimestre...  :triste:) arrivo alla sera. Se vado a cena fuori tanto lo spengo!

Lo trovate qui con tutte le istruzioni http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=286844
« Ultima modifica: 21/01/2007 ore 14:24:51 da sergiopi1 » Registrato

xda-developers Global Moderator
Premio Altissima Specializzazione Microsoft Windows Mobile Training Smile
SoloPalmari People!
« inserito:: 21/01/2007 ore 12:36:25 »

SUPPORTER

Considerazione: +49/-6
Scollegato Scollegato

NION

« Risposta #1 inserito:: 21/01/2007 ore 12:39:46 »

bella trovata...

sono proprio curioso di provarlo!!

ciao

| Htc Elf | CE OS 5.2.19202 (Build 19202.1.0.0) WM 6.1 "C66 v3.1" By @Cesare66 |

| Htc Shift | SSPL and HardSPL by Xda | Libero by MoDaCo |
route67
Global Moderator
SUPPORTER

Considerazione: +29/-2
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 21/01/2007 ore 22:45:47 »

mi pare a dir poco geniale!
dici che è stato pensato per il TyTN: perché, su altri dispositivi non funziona?
Administrator
SUPPORTER

Considerazione: +187/-21
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 22/01/2007 ore 08:11:27 »

Bella news, è in home.
Ciao, Gianni.
Problemi?
> FAQ!
> Wi-Fi?
>
maxgru
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: 13/02/2007 ore 15:38:27 »

Dopo aver acquistato il tytn (htc), mi sono accorto del problema ed ho chiesto ad htc la soluzione per scollegare in automatico, e dopo l'uso, l'Umts (causa del surriscaldamento del mio tytn e conseguente scarica rapida della batteria,....niente da fare, HTC non aveva previsto tale funzione!! Ora grazie a questa geniale trovata, che ho immediatamente installato sul mio Tytn,  ho risolto definitivamente il problema e la mia batteria dura quasi il doppio. Grazie!!!!   Maxi gioia Maxi gioia
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: