SoloPalmari People!
05/09/2008 ore 08:31:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Vuoi inserire un filmato in uno dei tuo post da Youtube o Google Video? Niente di più facile: riporta nel messaggio il link alla clip (ad esempio: http://youtube.com/watch?v=B8XC7idFy). People farà il resto! Wink

SoloPalmari   Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  

Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Ecco HTC Panda!!!!!!!!!!!  (Letto 105 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cristyle
Utente TOP

Considerazione: +5/-0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 10/03/2007 ore 13:44:18 »

Ragazzi vi lascio un'altra piccola anticipazione è HTC P6300 (Panda) ecco le specifiche:Ampio display Qvga touchscreen a colori, sistema operativo Windows Mobile 5.0, tribanda GSM/Gprs ed Edge, fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth, Wi-fi, 64 MB di RAM e 128 MB di ROM espandibile via SD/MMC card, processore Samsung a 400 Mhz e dimensioni di 129x70x18 millimetri per 160 grammi di peso.   
se volete più specifiche andate su questo link: www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=735      hello

* P 6300.jpg (41.54 kB, 285x520 - visualizzati 32 volte.)
« inserito:: 10/03/2007 ore 13:44:18 »

Administrator
SUPPORTER

Considerazione: +187/-21
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 10/03/2007 ore 13:50:17 »

Grazie ancora: non avevamo fatto a tempo a citarti in home page... Smile
Hai guardato tra le pieghe del sito per vedere se sono apparse le specifiche dell'Omni? Wink
Ciao, Gianni.
Problemi?
> FAQ!
> Wi-Fi?
>
Cristyle
Utente TOP

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 10/03/2007 ore 14:27:12 »

Grazie ancora: non avevamo fatto a tempo a citarti in home page... Smile
Hai guardato tra le pieghe del sito per vedere se sono apparse le specifiche dell'Omni? Wink
Ciao, Gianni.

Ho letto in home page sono  contento che mi hai citato mi ha fatto molto piacere ti ringrazio  .... spero di dare una mano nel mio piccolo  icon_thumright . Comunque riguardo all' Omni non c' è nulla che lo ritrae o qualche notizia da estrapolare;ma sono convinto che non manchi molto per la sua news......ammeno che non presentino "50 device" per il 2007  e l' Omni di questo passo lo vedo quando sto in pensione  angry4   Grin
« Ultima modifica: 10/03/2007 ore 14:28:44 da Cristyle » Registrato
Gti
Administrator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 10/03/2007 ore 17:50:45 »

Ho letto in home page sono  contento che mi hai citato mi ha fatto molto piacere ti ringrazio  .... spero di dare una mano nel mio piccolo  icon_thumright . Comunque riguardo all' Omni non c' è nulla che lo ritrae o qualche notizia da estrapolare;ma sono convinto che non manchi molto per la sua news......ammeno che non presentino "50 device" per il 2007  e l' Omni di questo passo lo vedo quando sto in pensione  angry4   Grin
Prima che vai in pensione però posso dirti che rimarrai sorpreso per il design... Wink
Grazie ancora, Gianni.
Problemi?
> FAQ!
> Wi-Fi?
>
Cristyle
Utente TOP

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 10/03/2007 ore 20:40:50 »

Prima che vai in pensione però posso dirti che rimarrai sorpreso per il design... Wink
Grazie ancora, Gianni.

Gianni dicendomi così mi fai pensare che  già hai visto qualcosa  Huh sennò come faresti a dire con certezza del design che "rimarrò sorpreso"?Se sai qualcosa per favore dillo  notworthy   Grin
Administrator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 12/03/2007 ore 07:26:32 »

Gianni dicendomi così mi fai pensare che  già hai visto qualcosa  Huh sennò come faresti a dire con certezza del design che "rimarrò sorpreso"?Se sai qualcosa per favore dillo  notworthy   Grin
Mi pare avessi già accennato a qualcosa: mi hanno detto di averlo visto. Ha un design davvero interessante... l'Universal passato sotto il ferro da stiro... Wink
Ciao, Gianni.
Problemi?
> FAQ!
> Wi-Fi?
>
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: