SoloPalmari People!
16/10/2008 ore 22:13:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Vuoi inserire un filmato in uno dei tuo post da Youtube o Google Video? Niente di più facile: riporta nel messaggio il link alla clip (ad esempio: http://youtube.com/watch?v=B8XC7idFy). People farà il resto! Wink

SoloPalmari   Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  

Pagine: [1] 2 3 4   Vai giu'
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: WM6 per x7500 e per S620 on-line!  (Letto 1042 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sergiopi1
Global Moderator
SUPPORTER

Considerazione: +93/-10
Scollegato Scollegato

« inserito:: 31/08/2007 ore 23:45:35 »

Eccole! da htc eclub si possono scaricare le rom wm6 ufficiali in lingua per X7500...

Lentissimo lo scaricamento, 6kb al secondo, ne parliamo domani! Smile
xda-developers Global Moderator
Premio Altissima Specializzazione Microsoft Windows Mobile Training Smile
SoloPalmari People!
« inserito:: 31/08/2007 ore 23:45:35 »

Utente Noto
**

Considerazione: +0/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 01/09/2007 ore 14:46:37 »

Maxi gioia EVVAI!!! Finalmente! Ho iniziato il download e ho messo in carica il telefono che aspettava questo aggiornamento da giugno. Magari non sarà una grande rivoluzione, ma un po' di novità non fanno mai male...
Vedremo come va....
Administrator
SUPPORTER

Considerazione: +191/-24
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 01/09/2007 ore 15:05:49 »

Eccole! da htc eclub si possono scaricare le rom wm6 ufficiali in lingua per X7500...

Lentissimo lo scaricamento, 6kb al secondo, ne parliamo domani! Smile
Anche oggi, lentissimo... Sad
Ciao, Gianni.
Problemi?
> FAQ!
> Wi-Fi?
>
antorrisi
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: 01/09/2007 ore 15:33:48 »

scaricato in 4 ore e mezza! m per l'xp 7500 sarà un ventaggio installarlo? Che ne dite?
Utente Noto
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 01/09/2007 ore 16:09:16 »

Con downloadthemall su firefox ho scaricato la rom dell's620 a 30K. In 20 minuti è andato.
L'aggiornamento da pc è molto veloce... meno di 10 minuti: adesso sto apettando l'autoconfigurazione... finita!
Aggiornato tutto in meno di un quarto d'ora... non pensavo.
Adesso vediamo come va...
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: 01/09/2007 ore 16:42:57 »

Con downloadthemall su firefox ho scaricato la rom dell's620 a 30K. In 20 minuti è andato.
L'aggiornamento da pc è molto veloce... meno di 10 minuti: adesso sto apettando l'autoconfigurazione... finita!
Aggiornato tutto in meno di un quarto d'ora... non pensavo.
Adesso vediamo come va...
cosa trovi di diverso?
« Ultima modifica: 01/09/2007 ore 18:57:09 da sergiopi1 » Registrato
sergiopi1
Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 01/09/2007 ore 19:23:29 »

cosa trovi di diverso?
Innanzi tutto WM6:
la release e' la 5.2.1238 (build 17745.0.2.3) significa che c'e qualcosa di piu' aggiornato in giro, la radio e' la 4.1.13.44_02.94.90

Piu' veloce di Wm5, mi funzionano TUTTE le applicazioni precedenti, (TOM TOM, Documents To Do, Facade, Papyrus, Fizz Weather, Smartphone Notes MANCA OFFICE e c'e' il solito clearvue.
Strano perche' invece in windows mobile STANDARD, che e' il nome del vecchio WM5 smartphone , OFFICE c'era (solo documenti gia creati ma con una patch si potevano aprire anche i nuovi) !!!

I drivers sono certamente migliorati, NON ha  l'xT9 in italiano (ma si installa da MODACO quello con TUTTE le lingue europee)

Yahoo go nella ROM, 2 megabytes di spazio sprecati a mio parere (e di molti altri), lo schermo si vede peggio perche' ha una saturazione troppo alta.

Insomma avevo prima una beta, questa mi pare peggio della precedente BETA, ma meglio certamente di WM5
Calvin
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

Basta volere!!

« Risposta #7 inserito:: 01/09/2007 ore 19:45:26 »

I drivers sono certamente migliorati, NON ha  l'xT9 in italiano (ma si installa da MODACO quello con TUTTE le lingue europee)

Mi posti il link? Grazie
Graziano
sghiroz
Utente Noto
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 01/09/2007 ore 20:49:28 »

Ragazzi... che paura ... l'aggiornamento tutto bene: poi però ho avuto la malaugurata idea di ripristinare un backup fatto con Sprite Backup e il telefono non si accendeva più: faceva la schemata iniziale di windows e poi ripartiva, la combinazione di tasti per l'hard reset sembrava non andare. Non so poi cosa sia successo: dopo una trentina di riavvii sono riuscito a fare l'hard reset ed è riprtito. Poi con sprite backup ho ripristinato solo cotatti, calendario e impostazioni personali.
Comunque è sicuramente più veloce di wm5. A me funziona l'xt9 anche in italiano.
Mi dispiace molto che non ci sia la verione di Office che consente almeno di modificare i documenti...
Sto reinstallando lentamente i programmi che avevo... sembra che vada tutto bene.
Global Moderator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 01/09/2007 ore 21:56:45 »

Ragazzi... che paura ... l'aggiornamento tutto bene: poi però ho avuto la malaugurata idea di ripristinare un backup fatto con Sprite Backup e il telefono non si accendeva più: faceva la schemata iniziale di windows e poi ripartiva, la combinazione di tasti per l'hard reset sembrava non andare. Non so poi cosa sia successo: dopo una trentina di riavvii sono riuscito a fare l'hard reset ed è riprtito. Poi con sprite backup ho ripristinato solo cotatti, calendario e impostazioni personali.
Comunque è sicuramente più veloce di wm5. A me funziona l'xt9 anche in italiano.
Mi dispiace molto che non ci sia la verione di Office che consente almeno di modificare i documenti...
Sto reinstallando lentamente i programmi che avevo... sembra che vada tutto bene.

Dimenticavo... io avevo la ROM Inglese! ecco perche' nei vari XT9 l'italiano non c'era
Qui il Pack eT9 europeo (eT9=xT9)
http://www.modaco.com/Excalibur-eT9-Language-Pa-t255603.html
 e qui
http://www.mobiholics.com/Paul-s-Vox-eT9-Language-P-t254428.html le info per il VOX (s710) ecc
SoloPalmari People!
« Risposta #9 inserito:: 01/09/2007 ore 21:56:45 »

Trova il miglior prezzo!
Servizio offerto da TrovaPrezzi.it
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: