SoloPalmari People!
23/11/2008 ore 13:14:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

SoloPalmari   Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai giu'
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: TyTn II in listino Vodafone Business!!!  (Letto 5142 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lucone67
Utente Senior

Considerazione: +2/-1
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 15/09/2007 ore 21:42:59 »

Anche io ti ringrazio per l'anteprima. Quando mi hanno detto non prima di ottobre ero delusissimo. Penso che sia così per tutti, quando aspetti un "gioco" nuovo. Quindi se puoi, e se ne hai ancora voglia, non appena vedi il listino comunicacelo. In effetti se leggi il mio post, la critica non è a te, ma a chi dice "se vuoi te lo faccio in 10 minuti", riferendosi al volantino. Se non vuoi più scrivere qua mandami un PM quando hai il listino in mano, te ne sarò grato. Soprattutto informati, se riesci, se voda ti da pure il tomtom, come HTC......dopo aver visto il doc hanno iniziato a venirmi dei dubbi.
Administrator
SUPPORTER

Considerazione: +44/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 16/09/2007 ore 00:00:07 »

Soprattutto informati, se riesci, se voda ti da pure il tomtom, come HTC......

Vorrei precisare che la versione di TT6 fornita da HTC è TomTom Taster, in pratica consente esclusivamente il download di una singola città a scelta, viceversa la cartografia completa dello Stivale o dell'Europa occidentale va acquistata...

hello hello hello
Utente Senior

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 16/09/2007 ore 00:25:51 »

Vorrei precisare che la versione di TT6 fornita da HTC è TomTom Taster, in pratica consente esclusivamente il download di una singola città a scelta, viceversa la cartografia completa dello Stivale o dell'Europa occidentale va acquistata...

hello hello hello

Se leggi un po' in giro la versione del tt6, 6.032, è completamente funzionante. E ovvio che poi le mappe le devi comprare.......il negozio di fiducia più o meno lo abbiamo tutti.....
Administrator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 16/09/2007 ore 09:59:33 »

Se leggi un po' in giro la versione del tt6, 6.032, è completamente funzionante. E ovvio che poi le mappe le devi comprare.......il negozio di fiducia più o meno lo abbiamo tutti.....

Mi spiego meglio, dato che ho un esemplare di TyTN II tra le mani: è esattamente quel che intendevo, le mappe vanno acquistate, ed appunto il vero "valore aggiunto" è rappresentato proprio da queste, non dall'applicazione in sè che in teoria sarebbe ottenibile legalmente anche dal sito TomTom tramite TT Home...  Smile

Ciao, a disposizione per eventuali chiarimenti!
 hello hello
Utente Senior

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 16/09/2007 ore 12:02:28 »

Mi spiego meglio, dato che ho un esemplare di TyTN II tra le mani: è esattamente quel che intendevo, le mappe vanno acquistate, ed appunto il vero "valore aggiunto" è rappresentato proprio da queste, non dall'applicazione in sè che in teoria sarebbe ottenibile legalmente anche dal sito TomTom tramite TT Home...  Smile

Ciao, a disposizione per eventuali chiarimenti!
 hello hello

Questa sinceramente non la capisco. Il programma in se ha un costo: 99 € (fonte: il mio palmare). Diciamo che io ho un PDA e l'ho già acqiustato. Collego il palmare al pc, e giustamente con ttHome scarico tutti gli aggiornamenti. Ho anche un ttGO e le mappe europa e italia, che come sappiamo funzionano sia sul dispositivo stand alone, che su palmare. Ovviamente le ho acquistate, una con il palmare e una con il GO. Ora il problema è questo: TyTN II ha la versione 6.032 (e non la 6.030). Questa versione è quella che supporta il GPS interno. Non credo che se installo la mia versione di TT6 originale, su questa nuova device, poi posso aggiornare alla 6.032. Almeno questa è la mia idea. Per questo mi dispiace un po', se il vodafone 1615 non te lo danno con questo pacchetto.

Sicuramente pagandolo a rate, con un contratto business, spendi qualcosa meno che comprare il no brand (ad esempio il 1605 o TyTN alla fine lo paghi 633,60 € contro i 749 o poco meno), ma se devi rinunciare al tt, e a qualche altra cosa (ad esempio se guardi l'immagine del doc più sopra non mi sembra ci sia la schermata today che tutti ci aspettiamo di vedere sul TyTN II) allora non so se valga la pena piuttosto di fare l'acquisto del no brand.

Confido in Vodafone, fino ad ora non mi sembra che abbia mai fatto brandizzazioni eccessive, spesso infatti ha aggiunto, piuttosto che togliere.
Administrator
SUPPORTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 16/09/2007 ore 12:39:54 »

Questa sinceramente non la capisco.

Me ne sono accorto, cerco di spiegartelo per la terza volta: tramite TT Home è possibile comunque acquisire il pacchetto software 6.030, che funziona con il GPS interno ma senza cartografia, quindi l'unica differenza di TT Taster è che ti fa scaricare una città a scelta, tutto qui. Peraltro leggo che ne sei già in possesso, per cui sei a posto, tranquillo Wink. Quella cifra che riporti è relativa al pacchetto completo di mappe relativa ad una nazione (ad esempio l'Italia). Se non mi sono riuscito nemmeno ora a spiegare, non fa nulla e ti auguro comunque buona domenica...

Ciao!  hello
« Ultima modifica: 16/09/2007 ore 12:44:57 da Gianvi » Registrato
lucone67
Utente Senior

Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 17/09/2007 ore 15:30:27 »

Un "uccellino" mi ha appena confermato che a giorni sarà possibile acquistare il Vodafone PDA 1615. Ancora non sono chiare le modalità esatte (nuove attivazioni, rata telefono ecc. ecc.). Prevedo questa sera di avere notizie più sicure.
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserito:: 17/09/2007 ore 15:33:23 »

grazie, Lucone!!! aspettiamo impazienti Grin
Utente Senior

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: 18/09/2007 ore 00:29:04 »

Purtroppo le notizie sono contrastanti. Il mio uccellino mi dice 20€ mese con soluzione rata telefono. Eventuali sconti per nuove attivazioni. Disponibile in settimana.

Un'altra campana dice: non è entrato in listino perche VF ha ancora molti TyTN da vendere (era in listino a 22 €).

Non è che il mio uccellino ha preso una cantonata e abbia scambiato un uno con uno zero, ed effettivamente abbiano calato il prezzo del TyTN per venderlo?

Domani passo dall'agente e verifico.
SUPPORTER

Considerazione: +15/-2
Scollegato Scollegato

• think different •

« Risposta #29 inserito:: 18/09/2007 ore 08:36:48 »

Ora il tytn II è presente sul sito vodafone: http://www.areaaziende.190.it/190/pace/Telefoni3D.do

PS: alla vodafone sono proprio convinti che il display sia un 640*320!  Grin
saluti • bialetti
SoloPalmari People!
« Risposta #29 inserito:: 18/09/2007 ore 08:36:48 »

Trova il miglior prezzo!
Servizio offerto da TrovaPrezzi.it
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: