SoloPalmari People!
23/11/2008 ore 13:09:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

SoloPalmari   Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  

Pagine: 1 ... 32 33 34 35 [36] 37 38   Vai giu'
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Parliamo dei difetti dell'HTC TyTN?  (Letto 3799 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nytro
Utente Senior

Considerazione: +1/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #350 inserito:: 02/11/2006 ore 23:43:36 »

ciao Ragazzacci, il mio TYTN è mio dal 19/10 e non pare soffrire ancora di disallineamento display. Segnalo che la custodia non l'ho mai usata, o meglio la uso solo da quando ho estirpato i magneti ed li ho rimpiazzati con lo strap...un giorno comprerò una nuova custodia, piel frama o altro.

Forse ho beccato un BUG: nello scrivere un sms mi sono reso conro che digitando il simbolo  °, è come se digitassi molti caratteri, tanto da ripartire un messaggio da pochi caratteri in due o tre, in base a quanto scrivo ovviamente...

Per il resto, ho fatto un hard reset dopo aver tentato di connettermi con wi-fi nello studio legale che offre un accesso free. Tytn non ci ha capito niente ed in più non mi viaggiava più su internet via gprs. Ora il gprs è tornato, il wi-fi non voglio ritentarlo e il blue tooth non mi fa ricevere dati, pur inviandoli e rilevando i dispositivi...

Tytn mi attizza tantissimo, consigli per gli intoppi? e poi, QUANDO ARRIVA STA ROM UFFICIALE? E HTC ITALIA QUANDO SI DA UNA MOSSA? IO VORREI POTERLO REGISTRARE IL MIO TITANO E COMUNQUE NON MI SENTO ANCORA TUTELATO A PIENO COME CONSUMATORE INNAMORATO DEL TECH-BRICK! (sta per mattoncino tecnologico,un mio piccolo neologismo...) Grin
« Ultima modifica: 02/11/2006 ore 23:46:07 da nytro » Registrato
YRLS
Utente
*

Considerazione: +0/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #351 inserito:: 03/11/2006 ore 00:10:52 »

Ragazzi hanno aggiornato il sito www.pocketdevice.it  headbang
Ora si può registrare pure il tytn  glasses9
Utente Noto
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #352 inserito:: 03/11/2006 ore 01:27:11 »

Grazie per l'avviso : appena registrato  hello
SUPPORTER

Considerazione: +11/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #353 inserito:: 03/11/2006 ore 21:24:16 »

Uèèè... incredibile, questa è davvero una bella notizia  Wink

Stefano
Ciao By Stefano
ciolo66
Moderator
SUPPORTER

Considerazione: +18/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #354 inserito:: 03/11/2006 ore 23:47:54 »

Ragazzi, mi dite come è la ricezione telefonica? Qualcuno prima aveva un JJ per confrontare?
Ciao Marco
GioDoe
Utente Senior

Considerazione: +1/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #355 inserito:: 04/11/2006 ore 05:33:06 »

Forse ho beccato un BUG: nello scrivere un sms mi sono reso conro che digitando il simbolo  °, è come se digitassi molti caratteri, tanto da ripartire un messaggio da pochi caratteri in due o tre, in base a quanto scrivo ovviamente...

No, non e' un bug, hai beccato uno standard nella codifica dei messaggi gsm. Funziona cosi' su tutti i telefoni.
La lunghezza di ogni singolo messaggio e' di 160 caratteri se ci si limita al set di caratteri standard gsm a 7 bit (http://www.fileformat.info/info/charset/GSM-DEFAULT-ALPHABET/encode.htm)

Appena usi un carattere diverso il testo viene codificato unicode, e' la lunghezza di ogni messaggio diventa 70 caratteri. Si', e' una bella fregatura, fortuna che molti telefoni tengono un contatore attivo dei caratteri rimanenti.

Ciao,
G.
Utente TOP

Considerazione: +0/-1
Scollegato Scollegato

« Risposta #356 inserito:: 04/11/2006 ore 01:04:02 »

Fai una prova: vai in impostazioni/connessioni/schede di rete e inverti le voci visualizzate nei menù a bandiera. Se ti dice bene l'UMTS non ti parte più.
Per gli MMS cerca approfonditamente nel forum: ne abbiamo parlato più volte, e pare che il problema sia risolto (non ricordo, però, se Vodafone è incompatibile...).
Ciao, Gianni.
... Allora un po' di aggiornamenti...
-MMS funzionano! ho solamente cambiato la versione WAP da 2.0 a 1.2; così funziona.
A proposito che differenza c'è tra le due versioni?

Invece con WIFI, nulla di nulla. si connette ma quando voglio navigare su Internet parte la UMTS e ciccia...

Gianni tu mi avevi consigliato qualcosa, ma forse non l'ho capito, mi aiuti per favore?

Grazie

90ss

TYNT II
WM 6.1
ROM 3.29.408.0 ITA
RADIO 1.65.17.56
Gti
Administrator
SUPPORTER

Considerazione: +193/-24
Scollegato Scollegato

« Risposta #357 inserito:: 04/11/2006 ore 05:15:34 »

Gianni tu mi avevi consigliato qualcosa, ma forse non l'ho capito, mi aiuti per favore?
Non ricordo cosa ti avevo consigliato, ma tutto quello di cui necessiti lo trovi nella mia firma.
Ciao, Gianni.
Problemi?
> FAQ!
> Wi-Fi?
portnoy
Utente Noto
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #358 inserito:: 28/11/2006 ore 11:24:57 »

Qualcuno che lo ha acquistato di recente?? Ci sono state migliorie oppure sempre allo stesso livello??
bisognerà attendere per forza la ROM ufficiale??
Chiedo tutto ciò perchè sono indeciso se comprarlo o no!
Grazoe 1000  Wink
Administrator
SUPPORTER

Considerazione: +193/-24
Scollegato Scollegato

« Risposta #359 inserito:: 28/11/2006 ore 12:01:53 »

Qualcuno che lo ha acquistato di recente?? Ci sono state migliorie oppure sempre allo stesso livello??
bisognerà attendere per forza la ROM ufficiale??
Chiedo tutto ciò perchè sono indeciso se comprarlo o no!
Grazoe 1000  Wink
Nessuna novità: il Wi-Fi rimane un po' debole, ma il problema del display sembra risolto.
Ciao, Gianni.
Problemi?
> FAQ!
> Wi-Fi?
SoloPalmari People!
« Risposta #359 inserito:: 28/11/2006 ore 12:01:53 »

Trova il miglior prezzo!
Servizio offerto da TrovaPrezzi.it
Pagine: 1 ... 32 33 34 35 [36] 37 38   Vai su'
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: