SnapperMail apre a QuickOffice
Molti clienti di posta elettronica per Palm OS hanno difficoltà ad aprire file allegati a messaggi di posta elettronica.
Proprio per risolvere (almeno parzialmente) questo problema, Cutting Edge Software (produttrice di QuickOffice) Snapperfish Ltd. (che ha realizzato il client di posta elettronica SnapperMail) hanno avviato una collaborazione per fare in modo che anche su Palm OS sia possibile aprire (e addirittura editare) i file allegati a un messaggio di posta elettronica.
In questo modo chi utilizza un palmare potrà avere le stesse funzionalità dei colleghi che operano su PC, con il vantaggio addizionale di potersi portare i file di lavoro in un palmo di mano.
I primi risultati di questa co-operazione si possono già vedere: Quickoffice 6.2 è in grado di aprire file in formato HTML, TXT e CSV, da utilizzare sia in Quickword che nel foglio elettronico Quicksheet. Nel 2002 SnapperMail® è stato il primo client di e-mail a includere il supporto nativo per molti formati (fra cui JPEG e ZIP).
A breve entrambe le società amplieranno in modo congiunto i formati di file supportati dalle due applicazioni.
Fonte: Snapperfish