Sony Ericsson Aino e PlayNow: una coppia al cinema. Foto e video.

Viste le recenti difficoltà finanziarie alcuni l’avevano già data persino per morta, ed anche a noi in tutta franchezza un po’ pallida era sembrata. Ma Sony Ericsson evidentemente non ha proprio intenzione di mollare, tant’è che in una giornata di molteplici novità che la riguardano se ne spunta fuori con un ennesimo dispositivo multimediale ed un servizio online tutto nuovo: Aino l’uno, PlayNow l’altro.
Sony Ericsson Aino: galleria di immagini.
Aino è un terminale dall’evidente propensione all’intrattenimento. Compatibile con la PlayStation 3 e con il servizio PlayTV, accessibile sia in locale che in remoto, lo smartphone touch vanta piena connettività wireless Wi-Fi e Bluetooth, informati agli ultimi standard, display QVGA da 3” a 16 milioni di colori, supporto alle reti UMTS/HSDPA, A-GPS, fotocamera con ottiche da ben 8.1 MP e stabilizzatore d’immagine. Anche Aino sarà in Italia in tempo per proporsi come dono sotto l’albero.
Segue.
Sony Ericsson Yaino: video di presentazione.
PlayNow è invece un servizio gratuito, destinato a debuttare fin da giugno in bundle con il Walkman W995 in Nord Europa, grazie al quale sarà possibile scaricare dal Web e riprodurre su alcuni device Sony Ericsson (ancora imprecisati) fino a sessanta film in un anno. Successivamente dovrebbero poter beneficiare dell’iniziativa anche altri paesi, ed in specie l’Italia.