Sony Ericsson Vivaz ufficiale: è il Kurara
Sony Ericsson Vivaz annunciato. Si tratta del già noto (e recensito) Kurara.

Sony Ericsson Vivaz è il nome definitivo di quel Kurara, smartphone Symbian S60 5th Edition, di cui avevamo più volte sentito parlare nel recente passato. Appena annunciato, il Sony Ericsson Vivaz si propone come interessante soluzione multimediale da tasca.
Lo smartphone in realtà era già stato recensito tempo addietro da un accreditato blog, che l’aveva definito un device “tutto sommato niente male, ma poco innovativo“. Le specifiche del Vivaz, tuttavia, dicono qualcosa di diverso: camera da 8.1 MP con stabilizzatore d’immagine, riconoscimento dei volti e possibilità di riprendere video HD 720p, tuner FM, dimensioni compatte a fronte del monitor da 3.2” con risoluzione da 640 x 360 pixel, uscita TV VGA.
Sony Ericsson Vivaz aggiunge al quadro tecnico le caratteristiche tipiche di un all-in-one: A-GPS, Wi-Fi, Bluetooth e modulo telefonico 3G. Sarà nei negozi di tutto il mondo a partire dai prossimi mesi (salvo ritardi, nei quali talvolta SE incappa), in diverse varianti cromatiche. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato.