Sprite Backup per Windows Mobile si aggiorna a quota 6.2

Spritemobile ha annunciato la disponibilità di Sprite Backup 6.2 per Windows Mobile. Il prodotto costituisce una tra le più diffuse ed affidabili soluzioni di backup per il sistema tascabile di Redmond; le funzionalità spaziano dal salvataggio automatico dei contenuti, senza intervento da parte dell’utente, al restore intelligente dei dati personali in seguito ad aggiornamenti ROM; non manca l’evoluto Desktop Companion per la gestione degli archivi su piattaforma PC Windows. Scopriamo assieme le novità introdotte con la release 6.2.
- visualizzazione di informazioni dettagliate sul registry del terminale
- backup e restore selettivo delle chiavi del registro di configurazione
- nuova funzionalità di migrazione, per il trasferimento guidato dei contenuti tra diversi dispositivi e differenti versioni di Windows Mobile
- supporto per l’algoritmo di criptazione dei dati implementato da Windows Mobile 6.1
- interfaccia utente parzialmente ridisegnata
Per maggiori informazioni su Sprite Backup 6.2 per Windows Mobile e per provare la trial gratuita, pienamente funzionale per dieci giorni, il link da seguire è quello che conduce al sito Web istituzionale della software house Spritemobile. Trascorso il periodo di valutazione, per continuare ad utilizzare il software è necessario acquisire la licenza al costo di 30 Dollari (20 Euro).
Fonte: Spritemobile