Symbian Smartphone Show: a ottobre si va tutti a Londra
Mancano poche settimane al Symbiansmartphoneshow, che quest’anno si terrà a Londra dal 17 al 18 ottobre. Si tratta di una importante manifestazione per gli sviluppatori di applicazioni e contenuti multimediali, con decine di seminari specialistici e un’area espositiva con oltre 120 diversi stand. È prevista la partecipazione di 3.000 operatori, da rappresentanti delle società di telecomunicazione fino a semplici programmatori.

Ma l’evento non ha unicamente prospettive tecniche. Nel mondo Symbian rappresenta un richiamo di fortissimo impatto per giovani (e meno giovani) appassionati di tecnologia mobile; Smartphone Show è l’occasione per ammirare da vicino i prototipi, le novità, nel settore dei cellulari e della multimedialità.
La manifestazione sarà aperta da Nice Clifford (CEO di Symbian), cui seguiranno rappresentanti di Orange, Google, Sony Ericsson e UIQ.
La quota di iscrizione è di circa 199 Sterline (circa 300 Euro) per le sessioni tecniche; l’ingresso agli stand è invece completamente gratuito per chi ha intenzione unicamente di divertirsi.
Tutti i dettagli si trovano sul sito di Symbiansmartphoneshow.
Fonte: SoloPalmari.