TeamCalendar: l’agenda di lavoro condivisa (in beta)

HandStep, fornitore di soluzioni mobili rivolte in particolare al mondo aziendale, ha reso disponibile la prima versione beta di TeamCalendar, applicazione che rende possibile gestire su smartphone e PDA phone Windows Mobile agende di lavoro condivise tra colleghi .
TeamCalendar dà la possibilità di consultare calendari altrui e di organizzare incontri e riunioni attraverso lo "SmartPlanning"; secondo l’editore del software la feature permette di individuare automaticamente data e orario migliori in funzione dei pregressi impegni di tutti i componenti del team.
La conclusione del periodo di testing è prevista per il primo luglio; per quella data il programma dovrebbe essere disponibile in due versioni anche nella release definitiva: hosted, che sfrutta i gateway di HandStep su internet server; enterprise, che consente di installare il gateway direttamente dietro il firewall aziendale.
TeamCalendar funziona soltanto in presenza di Windows Exchange Server 2003 SP2 o superiori. Informazioni, prezzi e download sono disponibili a questo indirizzo.
Fonte: SmartphoneThoughts