TomTom iPhone si aggiorna: dentro c’è Google.
TomTom iPhone raggiunge la versione 1.3. Il sistema GPS integra Google Local Search ed altre feature parzialmente innovative.

TomTom iPhone è stato oggetto di un importante aggiornamento. Il sistema GPS ora integra nuove avanzate funzioni (una delle quali a pagamento), e diventa capace di interfacciarsi con applicazioni esterne. Persino con Google. Andiamo per sintesi nell’elencare le novità della nuova versione di TomTom iPhone, siglata 1.3, riportando il contenuto della scheda descrittiva dell’applicazione.
Situazione del traffico in tempo reale: le informazioni sull’andamento del traffico ottenibili tramite connessione con il server di TomTom (il servizio comporta costi aggiuntivi).
Ricerca locale con Google: “Trova un’infinità di negozi e imprese dovunque ti trovi e naviga direttamente per raggiungerli. Accedi alle voci più recenti inserite da Google direttamente da TomTom iPhone“.
Nuova Mappa
Dissolvenza Musica: la funzione di dissolvenza riduce gradualmente il volume mentre il dispositivo TomTom ti fornisce istruzioni di guida e torna al volume normale negli intervalli tra un’istruzione e l’altra.
Modalità diurna/notturna automatica: TomTom iPhone calcola gli orari locali di alba e tramonto e regola automaticamente la luminosità dello schermo durante la guida, per una guida più sicura
Aggiungi luoghi: aggiungi luoghi da altre applicazioni e siti Web dall’iPhone a TomTom e naviga istantaneamente per raggiungerli o memorizzarli come preferiti per utilizzarli in futuro.
TomTom iPhone costa, su iTunes, 59,99 Euro.