TomTom per iPhone: anche mappa Italia. Caratteristiche e prezzi.

A poche ore dal rilascio della prima versione, destinata agli utenti neozelandesi, sull’App Store di Apple è finalmente arrivata anche la versione italiana di TomTom Navigator, celebre sistema di navigazione satellitare. Cinque le release nella nostra lingua:
- Mappa TomTom Italia: 69,99 Euro
- Mappa TomTom Europa Occidentale: 99,99 Euro
- Mappa TomTom Stati Uniti e Canada: 79,99 Euro
- Mappa TomTom Nuova Zelanda: 74,99 Euro
- Mappa TomTom Australia: 62,99 Euro
Leggiamo la descrizione dell’applicazione, come riportata sull’e-store della Mela morsicata:
E arrivata la navigazione per auto dettagliata per iPhone.
Finalmente puoi andare ovunque senza pensieri: l’applicazione TomTom ti accompagna e ti guida grazie alla sua tecnologia di navigazione all’avanguardia.
E sufficiente il tocco di un dito per navigare con l’applicazione TomTom e utilizzare le sue potenti funzionalità, quali IQ Routes, che ti permette di trovare, in qualsiasi momento della giornata, il percorso più scorrevole e rapido.
Tocca e vai – l’applicazione TomTom sfrutta l’innovativa tecnologia Multi-Touch di iPhone: con essa puoi scorrere i menu e ingrandire o ridurre le mappe con un tocco. Per trovare ii percorso migliore da A a B… in punta di dita!
Vai per la tua strada – Chi ha TomTom non segue il gregge, ma vede la strada a modo proprio. Ti basta ruotare l’iPhone da verticale a orizzontale per ampliare la visione del percorso che hai davanti a te.
Trova gli amici – Scegli un nome nella rubrica e dì all’applicazione di TomTom di guidarti al suo indirizzo. Tutto qui!
Trova un ristorante – Una pausa pranzo lungo ii viaggio? Puoi fare tutto con l’applicazione TomTom: scegliere ii locale, chiamare per prenotare e fartici portare.
I percorsi più scorrevoli – Non sempre ii percorso più breve è anche quello più veloce. Con TomTom IQ Routes hai la garanzia di trovare ogni volta il percorso più scorrevole e rapido, risparmiando tempo, carburante e denaro. L’esclusiva tecnologia IQ Routes utilizza infatti l’esperienza di milioni di automobilisti per individuare il percorso migliore in base ai dati effettivi di velocità sulle strade, calcolato in base al giorno della settimana e all’orario.
Autovelox e avviso di superamento del limite di velocità – Guida sicuro e evita le mute. C’è un autovelox sulla strada? Guidi troppo veloce? Lo sai immediatamente grazie agli avvisi audio e sullo schermo. Puoi anche essere sicuro di non superare ii limite con un semplice sguardo allo schermo (per informazioni sulla disponibilità nella vostra zona andate sul sito iphone.tomtom.com)
II mondo in punta di dita – Per non farti mai cogliere alla sprovvista: l’applicazione TomTom contiene una mappa aggiornata e dettagliata, alla quale puoi aggiungere i luoghi che preferisci di tutto il mondo. Vedi sotto per ulteriori informazioni sulle mappe.
Per trarre il massimo dalla tua esperienza di navigazione, prova ii kit per auto TomTom per iPhone. Scopri i dettagli su iphone.tomtom.com
Statistiche sulla copertura delle mappe:
Mappa dettagliata con copertura completa dell’Italia, con dati IQ Routes più recenti per un calcolo del percorso più rapido.
Paesi con copertura completa (99,9%): Italia, Sardegna, Sicilia, San Marino e Città del Vaticano
LINGUE:
ltaliano, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Norvegese, Polacco, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Turco
REQUISITI:
Compatibile con iPhone
Richiede l’iPhone v. 3.0 o successive
Fonte: SoloPalmari.