Vito AudioNotes: registra anche le telefonate.
Vito AudioNotes è un applicativo pensato principalmente per prendere appunti vocali, salvarli in memoria o su scheda di espansione in formato MP3 o WAV, e gestirli con facilità attraverso il browser integrato. Da poco l’applicativo è stato aggiornato alla versione 1.2, che presenta diverse implementazioni interessanti.
Le note, ad esempio, possono essere condivise attraverso e-mail o SMS, e la registrazione può essere avviata con un solo pulsante hardware. L’ultima release, come le precedenti, è inoltre in grado di salvare le conversazioni telefoniche, avviandosi automaticamente al lancio di una chiamata: utilissima funzione (da usarsi con moderazione, e nel rispetto della privacy), grazie alla quale non è più necessario doversi esprimere in virtuosi equilibrismi per prendere appunti nel corso della telefonata.
Compatibile con smartphone e PDA pone Windows Mobile, Vito AudioNotes può essere acquistato per 20 Dollari o scaricato in versione dimostrativa seguendo questo è il link. Gli unici due difetti apparenti: manca la localizzazione italiana, e l’icona che può installarsi nel Today screen del dispositivo ricorda un po’ troppo l’angosciante Urlo di Munch.
Fonte: SoloPalmari.