Windows Phone 7, ecco i primi 3 prototipi
Windows Phone 7: questi gli smartphone attualmente utilizzati dagli sviluppatori Microsoft per testare il futuro sistema.

Windows Phone 7 arriverà sul mercato soltanto il prossimo autunno: gli sviluppatori Microsoft stanno lavorando alla definitiva messa a punto del sistema. Nel frattempo, tuttavia, stampa e programmatori indipendenti non stanno con le mani in mano. Tant’è che quelli di Xda-Developers hanno già reso disponibile il primo “dump” della piattaforma (sarà realmente utilizzabile sugli esistenti smartphone Windows Mobile?), mentre il blog Engadget si vanta di essere riuscito a riprendere tutti gli esistenti prototipi utilizzati per i test di Windows Phone 7.
Tre i dispositivi adottati dai tecnici di Redmond, tutti accomunati dall’assenza di nomi di modello. Il primo ed il secondo, firmati rispettivamente Samsung e Asus, sono caratterizzati da design monoblocco. L’unico a possedere una tastiera fisica a slitta, corredo del touchscreen capacitivo, è il sample prodotto da LG. I terminali Windows Phone 7 sono disponibili in foto: guardiamoli in dettaglio.
{yoogallery src=[/images/stories/wp7_160310/]}
Fonti: Engadget – SoloPalmari People