Windows Phone 7 | Ogni dipendente MS ne avrà uno. 90mila smartphone.
Windows Phone 7: tutti gli oltre 90.000 dipendenti Microsoft dovranno usarne uno.
Windows Phone 7 rappresenta con evidenza una sfida vitale per Microsoft. E questo l’abbiamo detto a più riprese nelle scorse settimane, soprattutto in merito ai “finanziamenti” agli sviluppatori ed al Day One. L’ultima novità riguardo a questo, ed alle politiche messe in atto da Redmond per spingere al massimo Windows Phone 7, ce la racconta una fonte indiscutibilmente affidabile, Mary Jo Foley.
Secondo la giornalista, che vanta eccellenti entrature, la multinazionale imporrà l’utilizzo dei Windows Phone 7 a tutti i suoi dipendenti sparsi per il mondo. Vale a dire che ognuno dei 90.000 mila impiegati dovrà telefonare con uno smartphone governato dalla piattaforma prodotta dall’azienda che gli da lavoro.
Non è chiaro se sarà Microsoft a finanziare l’operazione, o se saranno gli stessi dipendenti a dover effettuare l’acquisto. Ma una cosa è certa: rispetto allo scorso ottobre, quando SoloPalmari è stato in quel di Seattle per incontrare i manager MS, tutti in possesso di device della concorrenza, le cose sono davvero cambiate. Profondamente.
(fonte)