02 Xda Flame: display VGA, Video Out, suono Surround. Di più?

L’O2 XDA Flame fa forse parte di quella schiera di palmari di punta che assaliranno il mercato a partire dai prossimi mesi. E forse a costruirlo è Asus, che pian piano sta diventando il “fornitore ufficiale” di tutte quelle aziende che fino a qualche mese fa si approvvigionavano presso HTC. L’unica cosa certa, in verità, è che questo palmare con modulo telefonico UMTS, marchiato O2, si propone come il nuovo standard nel settore dei PDA phone multimediali.
Il display, espressamente progettato per riprodurre video grazie alla diagonale da 3,6”, è supportato dalla scheda video Nvidia GeForce 5500, capace di proiettare film su di un monitor esterno attraverso l’uscita Video. Il sottosistema audio è implementato con il sistema Surround SRS Wow Mobile HD: musica ai massimi livelli, e immersione totale durante la visione delle pellicole digitali. Non manca la connettività Wi-Fi e quella Bluetooth, una dotazione di memoria eccellente (2 GB di ROM), un processore prestante (Intel XScale PXA270 da 520 MHz), la fotocamera da 2 megapixel e l’USB “On-The-Go” (host).
Del device non si conoscono altri dettagli, e tanto meno è dato sapere quando verrà commercializzato e se mai raggiungerà gli scaffali dei negozi europei. Sul noto sito Web dove è stato scoperto, tuttavia, giurano di essere pronti a fornire molte altre informazioni già nelle prossime ore.
Fonte: PocketPCthoughts.