Samsung Galaxy S3 aggiornato in Italia a Android 4.3
L’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 alla versione 4.3 di Android è disponibile da poche ore anche in Italia. Collegate il vostro smartphone alla corrente, fate un bel download della nuova release, e via, il gioco è fatto!
Da pochi minuti il nostro Samsung Galaxy S3 da combattimento (cover scheggiata, schermo rotto agli angoli, ma perfettamente funzionante) è aggiornato alla versione 4.3 di Android. Samsung ha infatti rilasciato la versione anche per i dispositivi italiani “no-brand”, cioè non distribuiti da nessun operatore.
Per installare l’aggiornamento, bisogna avere la pazienza di scaricare circa 400 MB di dati: smartphone collegato alla presa di corrente, quindi, per evitare bruschi spegnimenti, e connessione a una rete wi-fi.
L’aggiornamento è marchiato I9300XXUGMK6, e contiene una serie di modifiche che migliorano l’interazione con lo smartphone.
Da notare che la nuova release era stata rilasciata circa una settimana fa, e prontamente interrotta per problemi segnalati da alcuni utenti. Problemi che a questo punto, a quano pare, sarebbero risolti.